28.11.2019: A Tavola con Cibo et Vino, FoodLAB. e Vinicola Ruinello

28.11.2019: A Tavola con Cibo et Vino, FoodLAB. e Vinicola Ruinello

Siamo spiacenti! L'evento ha raggiunto il numero massimo di adesioni.

Resta connesso per i prossimi eventi di Cibo et Vino!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Abbiamo il piacere di presentarvi il primo evento enogastronomico di Cibo et Vino!

Giovedi 28 Novembre 2019

Presso il ristorante gourmet FoodLAB, nella antica città di Nepi, nel Viterbese, ed insieme alla azienda vinicola Ruinello, originaria dell'Oltrepò Pavese, vi proponiamo un viaggio tra sapori e profumi, una esperienza sensoriale unica che vi porterà a conoscere l’Azienda Vinicola Ruinello, assaporando il suo nettare, mentre lo chef delizierà il nostro palato iniziando il viaggio da una Vellutata di Ceci e Porcini Saltati, fino ad arrivare al Cannolo Siciliano rivisitato.

Le pietanze saranno accompagnate dalla degustazione dei vini Ruinello, selezionati per offrire il miglior abbinamento e raccontati dall'esperta e referente Ruinello, Roberta Achilli, che sarà presente all'evento. Tra le morbide colline e le profonde vallate, situata provincia di Pavia, tra Piemonte, Liguria ed Emilia sorge l’Azienda Vinicola Ruinello. Un’azienda legata alle tradizioni ed al rispetto dei metodi colturali di un tempo: la raccolta delle uve, è effettuata esclusivamente a mano. Il vino Ruinello è un vino che nasce dalla passione.

L'appuntamento è dunque al ristorante FoodLAB, in Via Tortolini n.3a, Nepi (VT), alle ore 20,30. Per una miglior organizzazione e fruizione dell'evento, vi preghiamo gentilmente di arrivare puntuali.

Il prezzo dell'evento è di € 48,00 a persona.
I posti disponibili sono limitati.
Cibo et Vino offre l'opportunità di acquistare in anticipo l'ingresso all'evento al prezzo in promozione di € 40,00 a persona.

ACQUISTA ORA

 

Per informazioni e prenotazioni in loco, ti invitiamo a contattare il ristorante FoodLAB al numero 391 401 1894

Buona degustazione!

 

Degustazione FoodLAB e Ruinello

Tutti i Commenti